logo-fta-trasp

Dalla tecnologia della serie ZERO EMISSION, nasce HomeZero studiato per far fronte alle esigenze di trattamento dell’aria in casa o in piccoli ambienti di lavoro. HomeZERO si avvale di una tecnologia innovativa capace di purificare l’aria nell’ambiente, attraverso l’utilizzo di un sistema combinato di filtrazione molecolare che garantisce una produzione più efficiente e un ambiente più salubre con meno polvere e meno particelle nocive.

Una ricerca scientifica ha dimostrato che ogni giorno 900 milioni di virus per metro quadro  si depositano sulla superficie del nostro pianeta; la maggior parte di essi non ha alcun effetto sulla salute dell’uomo, anzi, sono essenziali per la sopravvivenza.

Alcuni però creano problemi di salute e in caso di patologie possono risultare letali.

Qualsiasi batterio, pulviscolo, residuo di particelle presente nell’ambiente, viene trattato dal nostro sistema in modo capillare, purificando l’ambiente ed eliminando eventuali cattivi odori.

HomeZero si avvale di un analizzatore COV per determinare il livello di saturazione dei filtri e, quindi, è in grado di rilevare quando gli stessi necessitano di essere sostituiti.

Qualsiasi sia il tuo ambiente domestico o di lavoro, HomeZERO non teme confronti e svolge il suo compito in modo silenzioso prendendosi cura della tua salute e delle persone che ti stanno accanto.

I Vantaggi

Gli Ambienti

Abitazioni – Uffici – Farmacie – Attività artigianali – Attività commerciali – Scuole – Palestre – Piccole comunità – Studi medici – Studi Notarili, Avvocati e molti altri.

Informazioni Tecniche

Portata : 400 m3/h

Consumo Energetico : 0.35 Kw

n° 3 Stadi di Filtrazione

Per informazioni: g.fagone@ftasrl.it